Federici Gioielli mette a disposizione dei suoi clienti la possibilità del reso gratuito,
per un tempo di 14 giorni dopo l'acquisto.
Basterà contattare il nostro centro assistenza clienti, telefonicamente o WhatsApp al +39 0973 574220 oppure via
mail a info@federicigioielli.it e segnalare la richiesta di reso.
Sarà nostra premura prenotare il ritiro presso lo stesso luogo di spedizione.
Dopodichè non appena la merce arriva da noi e appurata che la stessa non presenti
usure o qualsiasi altro danno che condizioni la possibile rivendita dell'articolo,
sarà nostro obbligo rimborsare il cliente con cifra pari dell'importo speso con
modalità uguale al tipo di pagamento ricevuto.
La consegna degli articoli avviene tramite corriere GLS o corriere privato su tutto il territorio nazionale
È possibile richiedere la consegna del proprio pacco all’indirizzo di fatturazione o presso un indirizzo diverso
FEDERICIGIOIELLI.IT effettua spedizioni verso tutta l’Italia (penisola e isole) e lo Stato del Vaticano.
Le spedizioni su FEDERICIGIOIELLI.ITsono gratis sempre
in tutta Italia (penisola, isole e Stato del Vaticano compresi).
I tuoi prodotti vengono affidati a GLS nell'arco di 24 ore: riceverai i prodotti dopo
48/72 ore dal momento della spedizione.
Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
Visualizzerai nella tua area cliente il Tracking Number della spedizione.
Puoi verificare con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato.
Nel caso non ci sia nessuno a ricevere il corriere al momento della consegna, GLS
lascia un avviso del suo passaggio ed in seguito si mette in contatto con lo staff di
FEDERICIGIOIELLI.IT
per avvisarci che il prodotto è in giacenza presso i loro depositi.
Puoi concordare un nuovo tentativo di consegna contattando attraverso l'avviso GLS la sede locale,
Per qualsiasi problema puoi sempre contattare lo staff di
FEDERICIGIOIELLI.IT che
provvede a mettersi in contatto con te ed eventualmente ad interagire con GLS.